Vetreria Roma

Se siete alla ricerca di oggetti in vetro di superba eleganza e di complementi d’arredo scintillanti che diano un tocco di luminosità e fascino alla vostra casa, dovete visitare lo showroom della Vetreria Casagrande, la Vetreria Roma di riferimento nel settore.

Anzi, molto più di una semplice vetreria a Roma, si tratta di un vero e proprio laboratorio d’arte, dove la bravura degli artigiani si fonde con le idee del cliente per dare vita a pezzi unici, interamente personalizzati, che sfruttano le trasparenze del vetro e la luminosità dei colori per creare magici giochi di luce su specchi, tavoli e scalinate.

La lavorazione del vetro è un’attività artigianale di grande pregio, un’arte da coltivare con cura e con passione, un sapere che passa di padre in figlio, proprio come è accaduto alla Vetreria Casagrande. Nata nel 1960 ad opera del signor Emilio, la Vetreria Casagrande è passata poi nel 2003 ai figli Ivano e Mara, che hanno ampliato l’attività rivolgendosi a tutta l’area metropolitana di Roma e aprendosi alle nuove tecniche di lavorazione.

Il vantaggio di rivolgersi ad una vetreria a Roma con più di mezzo secolo di esperienza consiste nel trovare affidabilità, consolidata dalla lunga pratica, qualità, per la scelta dei materiali, e modernità, nelle idee e nelle tecnologie adottate.

Le tipologie di prodotto disponibili presso la nostra vetreria a Roma variano per dimensioni, utilizzo e design, ma sarete soddisfatti, qualunque sia il prodotto ricercato.

  • Tavoli e scrivanie: nessun materiale può donare al vostro ufficio un tocco di eleganza e professionalità pari a quello dei mobili in vetro, con il vantaggio di non appesantire l’ambiente e di essere adattabile sia a strutture dall’arredamento moderno che a quelle più “antiche”;
  • Mensole: gli oggetti sistemati su una mensola in vetro acquistano tutto un altro aspetto, poiché la luce è libera di giocare con le superfici;
  • Specchi: la bellezza di una superfice liscia e riflettente può essere esaltata con decori e forme particolari per rendere in vostro bagno un ambiente di design;
  • Pareti divisorie e porte: porte e finestre si decoravano già nel medioevo, per dare lustro alle case dei nobili e alle chiese; provare la stessa tecnica anche nella vostra casa è un’ottima soluzione per migliorarne l’aspetto e l’eleganza;
  • Box doccia: perché accontentarsi di modelli standard da grande magazzino quando si può avere un box doccia completamente personalizzato? Vetri sabbiati, colorati, opachi, decorati con la decorazione che più si adatta al vostro gusto estetico non è più un pensiero impossibile grazie alla Vetreria Casagrande.

Quello che rende la nostra vetreria Roma la ditta migliore presso cui acquistare oggetti e complementi d’arredo in vetro è infatti la possibilità di creare, insieme con i nostri progettisti, un pezzo unico, un tavolino o uno specchio di cui possiederete l’unico esemplare, e che potrà essere ammirato soltanto in casa vostra. Ogni giorno ci confrontiamo con architetti e artigiani per scoprire quali nuove forme può assumere il vetro, con quali materiali può essere combinato per garantirti il risultato più elegante e più esteticamente gradevole.

Privacy Policy - Cookie Policy